Infermiere/a Professionale – Poliambulatorio Santa Chiara Contratto a tempo indeterminato con i seguenti orari di lavoro
Lunedi Venerdi 7.30 - 10.30
Sabato 7.30 - 12.30
Sede di lavoro: Antegnate Via del commercio 3 C/o Shopping Center Antegnate
Chi siamo
Il Poliambulatorio Santa Chiara Srl è una realtà sanitaria di riferimento sul territorio, impegnata nell'offrire servizi diagnostici e specialistici di alta qualità. Siamo alla ricerca di un/una Infermiere/a Professionale motivato e accurato da inserire nel nostro organico per potenziare i servizi ambulatoriali e diagnostici.
Cosa farai
La risorsa supporterà le attività quotidiane del centro, occupandosi della gestione tecnica dei pazienti e del supporto ai medici. Nello specifico
- Diagnostica Cardiologica: Applicazione e rimozione di Holter Cardiaci, Holter Pressori ed esecuzione di ECG.
- Attività Infermieristica: Gestione del punto prelievi e piccole medicazioni.
- Supporto Clinico: Gestione operativa degli studi medici e supporto ai vari specialisti durante le visite.
- Affiancamento segreteria per presa appuntamenti
Requisiti richiesti
- Titolo di Studio: Laurea in Infermieristica e iscrizione all'ordine (OPI) in corso di validità..
- Competenze Tecniche: Esperienza pregressa (anche minima)
nell'uso di strumentazione cardiologica (Holter/ECG) e nei prelievi ematici.
- Mobilità: Essere automuniti (fondamentale per la logistica in zona Antegnate).
- Soft Skills: Ottime doti relazionali, precisione, puntualità e capacità di gestione autonoma del lavoro.
Cosa offriamo
- Collaborazione professionale in un ambiente dinamico e strutturato.
- Assunzione a tempo indeterminato part-time 20 ore settimanali
- Flessibilità organizzativa all'interno dei turni ambulatoriali.
Come candidarsi
Se sei un professionista serio e desideri inserirti in un contesto sanitario d'eccellenza, invia il tuo CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- infermiere: 1 anno (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
- Abilitazione professionale (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Retribuzione: €700,00 - €900,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 infermiera professinista (Mapello)
🏢 POLIAMBULATORIO SANTA CHIARA
📍 Mapello
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.