Descrizione dell'offerta di lavoroManpowerGroup, per conto di un'rilevante azienda leader nel settore della ristorazione veloce, ricerca: Addetti/Addette alla Ristorazione – Part Time 30 ore.
Sede di lavoro: Aeroporto di Fiumicino.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Principali attivitàPreparazione e assemblaggio dei prodotti.
Gestione delle attività di banco e delle aree dedicate alla preparazione.
Utilizzo delle attrezzature e degli strumenti di lavoro nel rispetto delle procedure aziendali.
Garantire il rispetto degli standard di qualità, servizio e pulizia.
Gestione del servizio al cliente, con attenzione alla cortesia, rapidità ed efficienza.
Requisiti richiestiEsperienza, anche minima, nel settore della ristorazione, bar o fast food.
Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, inclusi weekend e festivi.
Necessaria autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro in relazione agli orari dei turni assegnati.
Cosa offriamoInserimento iniziale con contratto di somministrazione part time 30 ore settimanali, con possibilità di successivo inserimento stabile in azienda.
Inquadramento al 6° livello del CCNL Pubblici Esercizi.
Retribuzione lorda mensile di € *****,31.
Possibilità di svolgere ore supplementari.
xysqume
Luogo di lavoro: punti ristoro presso l'Aeroporto di Fiumicino.
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.