08 set
|
Gigroup
|
Trentino-Alto Adige
08 set
Gigroup
Trentino-Alto Adige
Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative?
Ha le carte in regola per avere successo?
Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.Vuoi lavorare in un contesto elegante e qualificato?
Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del Bricolage e del Fai da Te:TIROCINANTE CENTRALINISTA ED ACCOGLIENZA, BACK OFFICE USO EXCELDi cosa ti dovrai occupare?
Gestione del centralino ed accoglienza generale clienti/fornitori.
Ricezione e smistamento telefonate.
Rilascio informazioni ed assistenza agli interlocutori in presenza /o remoto.
Inserimento dati.Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18Offerta Contrattuale:Inserimento con contratto di Tirocinio, 3 + 3 mesiPrevisto rimborso spese di 600 euroLuogo di lavoro:Settimo TorinesePensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?
Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss. Mm. Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xysqume Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
📌 Addetto Back Office (Trentino-Alto Adige)
🏢 Gigroup
📍 Trentino-Alto Adige