10 set
|
NTS NETZWERK TELEKOM SERVICE
|
Verona
10 set
NTS NETZWERK TELEKOM SERVICE
Verona
Siamo NTS. Questo sta per Netzwerk Telekom Service AG e significa tecnologia di rete professionale e servizi affidabili nello spazio digitale. Insieme a produttori di fascia alta, progettiamo, installiamo e supportiamo soluzioni IT olistiche per clienti aziendali internazionali. RELAX, WE CARE è il nostro motto e significa affidabilità, passione e umanità.
Compiti
- La persona ricercata ricoprirà un ruolo di responsabilità e si occuperà della gestione dei clienti esistenti e dell’acquisizione di nuovi clienti, con particolare attenzione alle regioni del Veneto, dell’Emilia-Romagna e della Lombardia.
- Sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della ricerca di nuove opportunità di business, con un resistente focus sulla prospezione e acquisizione di nuovi clienti B2B.
- Sarà in grado di comprendere le esigenze dei clienti e di proporre soluzioni adeguate e personalizzate.
- Il ruolo prevede un focus sulla vendita di soluzioni di rete, sicurezza, telecomunicazioni e data center.
- La persona sarà responsabile dell’intero processo di vendita, in collaborazione con il team di supporto alle vendite.
Profilo
- Ha una comprovata esperienza in ambito IT.
- È preferibile una comprovata esperienza commerciale in ambito ICT e nella gestione di clienti B2B.
- Ha una spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi,
nonché ottime capacità comunicative e di presentazione.
- Grazie alla sua professionalità e alle sue capacità relazionali, possiede una spiccata capacità di persuasione.
- Ha una buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello B2.
Benefits
- Progetti e sfide entusiasmanti in un team altamente professionale
- Un'atmosfera lavorativa innovativa e aperta
- Ampio spazio per l'iniziativa personale in un'azienda dinamica e orientata alle persone con un'atmosfera riconoscente e familiare
- Ottime opportunità di formazione interna ed esterna
- Per noi le attrezzature informatiche più moderne sono un dato di fatto
- Numerosi vantaggi, come massaggi, coaching e molto altro
- Per la posizione offerta è prevista una retribuzione annua lorda a partire da EUR 45.000. In base alle qualifiche e all'esperienza professionale, è possibile concordare una retribuzione superiore. È inoltre previsto un veicolo aziendale.
Siamo alla ricerca di persone volenterose, con ottime capacità comunicative e un buon know how, appassionate dall'innovazione tecnologica e che affrontano le loro mansioni con proattività e orientate al risultato. Viene dato per scontato che si agisca in modo responsabile.
#J-18808-Ljbffr
📌 Key Account Manager (m/f/d) (Verona)
🏢 NTS NETZWERK TELEKOM SERVICE
📍 Verona