Capo/A Reparto Macelleria (Milano)

Capo/A Reparto Macelleria (Milano)

08 set
|
Carrefour Italy
|
Milano

08 set

Carrefour Italy

Milano

Porta la tua passione e la tua grande professionalità, affianca un gruppo di colleghi/e affiatati/i e fai la differenza per la Sostenibilità sociale e ambientale:
lavora nei nostri supermercati!
COSA CI ASPETTIAMO DA TE?
Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:
esperienza come Capo/a Reparto Macelleria o Vice di almeno 5 anni
capacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, richiami)
capacità di leggere il conto economico del reparto e monitorare i KPI
familiarità con sistemi informativi per l'inserimento di ordini merce
In più per il reparto
Macelleria
, ci aspettiamo che tu:
conosca in modo approfondito il prodotto
sappia utilizzare le strumentazioni tecniche (bilancia, affettatrice, coltelli, ...)
sia predisposto/a ad assistere e consigliare la clientela
sia sempre motivato/a al raggiungimento degli obiettivi
COSA FARAI?
Questo ruolo in Carrefour è quello di un/una manager, con spiccate doti tecniche nel reparto di appartenenza.
Avrai la responsabilità di gestire, motivare e ascoltare il team di Addetti/e vendita e Specialisti/e del tuo reparto, allo scopo di raggiungere gli obiettivi del reparto.
Ti coordinerai con il/la Responsabile di Mercato e i/le Capi/e Reparto per raggiungere tutti insieme gli obiettivi aziendali.
Ti occuperai degli ordini della merce per il tuo reparto e ne monitorerai i dati e i KPI per una performance sempre migliore (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...).
Non mancherà il lavoro operativo, dietro il banco, in ufficio e in magazzino, così potrai contribuire in prima persona al raggiungimento degli obiettivi.
COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?
Inquadramento al
2° livello




del CCNL DMO con retribuzione commisurata all'esperienza nel ruolo, al potenziale di crescita e alle competenze tecniche;
Sconti
sulla tua spesa nei negozi Carrefour fino al 15%;
Percorsi di carriera e formativi pensati per il tuo profilo.
Entrando in Princes Retail, troverai un contesto di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni. Farai parte di un'azienda solida che investe sull'innovazione, siamo infatti tra le prime in Europa ad avere un approccio integrato tra industria e distribuzione.
QUALI SONO I PROSSIMI STEP?
Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto. A seconda dell'esito di questo primo colloquio, potresti incontrare in presenza il/la Responsabile del Personale della zona di riferimento.
Siamo oltre ****** persone in Italia che lavorano ogni giorno per una rete multi-formato di oltre ***** punti vendita affiancata da servizi di spesa online e caratterizzata da un approccio omnicanale in costante evoluzione. Da dicembre **** siamo parte del gruppo New Princes, player multinazionale, multibrand e multicanale del settore agroalimentare italiano e internazionale, che opera in 33 siti produttivi a livello globale e gestisce un portafoglio ampio e complementare di marchi, integrando produzione industriale e retail lungo l'intera filiera.
Valorizziamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza. Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull'inclusione e sull'equità. I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali.
#J-*****-Ljbffr

📌 Capo/A Reparto Macelleria (Milano)
🏢 Carrefour Italy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo/a reparto macelleria (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo/a reparto macelleria (milano) / milano