Service engineer (Bologna)

Service engineer (Bologna)

10 set
|
Euclide S.P.A Design & Research
|
Bologna

10 set

Euclide S.P.A Design & Research

Bologna

Euclide SPA, primaria ed rilevante società di alta ingegneria meccatronica e prototipazione operante nei settori automotive ed automazione con sede a Bologna, ricerca:Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.SERVICE ENGINEERMansioni:Gestire le richieste di assistenza software, informatico, hardware da parte dei clienti;Risolvere problemi complessi e gestire reclami dei clienti;Collaborare con altri dipartimenti.Requisiti richiesti:Diploma Perito Elettronico/Meccatronico, Laurea in Ingegneria Elettronica/dell'Automazione o affini;Conoscenza di PLC, SCADA, sistemi di automazione industriale;Capacità di lettura e comprensione del disegno meccanico, degli schemi elettrici e dei manuali tecnici;È gradita l'esperienza nella manutenzione,



installazione macchine automatiche;È gradita l'esperienza nell'assistenza tecnica;Passione per l'automazione industriale e la programmazione;Buona conoscenza della lingua Inglese;Ottima conoscenza della lingua italiana;Capacità di problem solving.È previsto un periodo di formazione iniziale in azienda. xdwybme Luogo di lavoro: BolognaDisponibilità oraria: Full-timeContratto: tempo determinato, CCNL Studi professionali unificati, RAL tra 23.000 e 25.000.Il presente annuncio è rivolto a persone di ogni genere/orientamento ai sensi del D. Lgs 198/2006.Candidarsi allegando curriculum vitae dettagliato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto legislativo 198/2006 e successive modifiche e Regolamento UE 2016/679). Si dichiara di essere informato, ai sensi e agli effetti di cui all'art. 13 del D.Lgs 198/2006 e del Regolamento UE 2016/679.) all'indirizzo:

📌 Service engineer (Bologna)
🏢 Euclide S.P.A Design & Research
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: service engineer (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: service engineer (bologna) / bologna