08 set
|
Hosco.com
|
Modena
GiGroupSpA,AgenziaperilLavoro(Aut.Min.26/11/04Prot.n.****-SG),ricercaperimportanterealtàdellaristorazionecommerciale,dinamicaeinforteespansione,presentesututtoilterritorionazionaleconnumerosipuntivendita,unafiguradi:
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa occasione è previsto un elevato volume di candidature.
DIRETTOREDIRISTORANTE_MODENA
Larisorsasaràresponsabiledellagestionecompletadelristorante,coordineràilteamdisalaedicucinaesiinterfacceràdirettamenteconilCapoArearispettoall'andamentodelleperformancedelpuntovendita.
Dopouninizialeperiododiaffiancamento,necessarioperconoscerelarealtàaziendaleeisuoivalori,larisorsasioccuperàdi:
Gestire,coordinareeformareilpersonale,favorendounclimadilavoropositivoecollaborativoinsalaeincucina
Assicurareilrispettodellenormeigienico-sanitarieedisicurezza,oltrechedegliadempimentiamministratividelpuntovendita
Organizzareesupervisionareilservizioinsalaecucina(planningturni,aperturaechiusuracassa,supportoallaformazionedeinuoviinserimenti)
Gestireirapporticonifornitorieilrifornimentodelmagazzino
ConfrontarsiperiodicamenteconilCapoAreasull'andamentodelleattività,analisideicostiedeirisultatidifatturato
Essereoperativoinsalae/ocucinaquandonecessario,supportandoilteamnellediverseattività
Requisiti:
EsperienzapregressanelruolodiDirettorediristorante/StoreManagernelsettoredellaristorazionecommerciale,preferibilmentedialmeno2anni
Spiccatedotidileadership,capacitàdigestionedelteamediproblemsolving
Flessibilità,adattabilità,atteggiamentopositivoeorientamentoalrisultato
Disponibilitàalavorarefulltimesuturni,dallunedìalladomenica,conungiornodiriposo(6giornisu7)
Sioffre:
Inserimentodirettoinaziendaatempodeterminatooindeterminato
Fulltime,40oresettimanali
CCNLTurismo-PubbliciEsercizi
RALannua:€******–€******
Inquadramento:1°/2°livello
Luogodilavoro:Modena
FacciamopartediGiGroupHolding()laprimamultinazionaleitalianadellavoro,nonchéunadelleprincipalirealtàalivellomondialeneiservizidedicaciallosviluppodelmercatodellavoro.IlnostroGruppoèattivoneiseguenticampi:lavorotemporaneo,PermanenteProfessionalStaffing,RicercaeSelezione,ConsulenzaHR,Formazione,Outsourcing,supportoallaricollocazioneeattivitàcomplementari.Siamopresentiinpiùdi30PaesiinEuropa,AsiaeAmericaconunteamdioltre****persone.
Ivalorichecicontraddistinguono:attenzione,passione,apprendimentocontinuoeinnovazione,collaborazione,sostenibilità,responsabilità.
Consultatuttiinostriannuncisu
GiGroupS.p.A.èautorizzataadoperaredalMinisterodelLavoro(Aut.Min.26/11/2004PROT.****-SG).
L'offertasiintenderivoltaacandidatiambosessi,nelrispettodelD.Lgs.n.198/ .
ii.edeiDecretiLegislativin.215en.216del****sulleparitàditrattamento.Icandidatisonoinvitatialeggerel'informativaprivacyaisensidegliartt.
xysqume 13e14delReg.EU********alseguenteindirizzo J-*****-Ljbffr
📌 Direttore Di Ristorante_ Modena
🏢 Hosco.com
📍 Modena