Addetta Welcome Cassa Gestione Prenotazioni (Verona)

Addetta Welcome Cassa Gestione Prenotazioni (Verona)

10 set
|
La Piazzetta srls
|
Verona

10 set

La Piazzetta srls

Verona

**Il Ristorante, situato nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi dall'Arena, ricerca da marzo/aprile una figura da inserire nel ruolo di**:
**Addetta/o Welcome, Cassa e Gestione Prenotazioni** **Mansioni principali**:
** Accoglienza clienti e gestione del welcome;** ** Gestione cassa e pagamenti;** ** Gestione e organizzazione prenotazioni (telefoniche, online e piattaforme dedicate);** ** Gestione dell'accoglienza e supporto all'organizzazione della sala.** **Requisiti richiesti**:
** Buona presenza e professionalità;** ** Puntualità, precisione;** ** Ottime capacità comunicative;** ** Conoscenza della lingua italiana e inglese;** ** Buona dimestichezza con strumenti digitali;** ** Esperienza nel settore hospitality (preferibile).** **Si offre**:
** Inserimento da marzo/aprile;** ** Contratto tempo parziale o full-time (da definire in fase di colloquio);** ** Retribuzione commisurata all'esperienza;** ** Ambiente dinamico in contesto centrale e di prestigio.** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €749,16 al mese Ore previste: 20 - 40 a settimana Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetta Welcome Cassa Gestione Prenotazioni (Verona)
🏢 La Piazzetta srls
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta welcome cassa gestione prenotazioni (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta welcome cassa gestione prenotazioni (verona) / verona