TECNICO/A DI LABORATORIO CONTROLLO QUALITA' (Italia)

TECNICO/A DI LABORATORIO CONTROLLO QUALITA' (Italia)

09 set
|
Eurointerim
|
Italia

09 set

Eurointerim

Italia

Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore plastico industria, una figura qualificato da inserire per potenziamento dell'organico come:

TECNICO/A DI LABORATORIO CONTROLLO QUALITA'

Descrizione del lavoro: il profilo professionale ricercato, inserendosi nel reparto produttivo, dovrà svolgere le seguenti attività:

- Verifiche di controllo qualità sulle materie prime e il prodotto finito;

- Eseguire test e misurazioni;

- Analisi dei dati e rilevazioni riguardanti la composizione dei materiali prodotti;

- Controllo e modifiche alle formulazioni;

Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

- Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata;

- Diploma di Perito Chimico, Industriale, Meccanico o titoli equipollenti;

- Esperienza pregressa, anche se minima, in ambito analogo;

- Disponibilità al lavoro su turni;





Completano il profilo: buon grado di autonomia e autoefficacia; ottime capacità relazionali; orientamento al risultato e proattività.

Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.

Retribuzione: RAL 23/26 K – CCNL Gomma Plastica Industria.

Orario di lavoro: su 3 turni (5:30/13:30, 13:30/21:30, 21:30/5:30), dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Tombolo (PD).

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 TECNICO/A DI LABORATORIO CONTROLLO QUALITA' (Italia)
🏢 Eurointerim
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico/a di laboratorio controllo qualita' (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico/a di laboratorio controllo qualita' (italia) / italia