Consulente Hse Vicenza (Venezia)

Consulente Hse Vicenza (Venezia)

10 set
|
Altro
|
Venezia

10 set

Altro

Venezia

Tharsos S.R.L., Società che offre servizi di consulenza in materia di salute, sicurezza, ambiente, energia, formazione e sostenibilità ricerca per la propria sede di Vicenza .
CONSULENTE HSE TORINO Per l’ampliamento del team di Vicenza siamo alla ricerca di una risorsa che abbia una buona preparazione tecnica, una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali e sia in grado di saper ascoltare il Cliente per fornire una risposta sicura in ogni situazione.
Ruolo e responsabilità volgere attività di consulenza in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/08;
possesso dell’abilitazione, possibilità di ricoprire l’incarico di ASPP/RSPP presso i clienti assegnati, individuando e applicando tutte le misure di salute e sicurezza in base al settore merceologico;
analizzare le problematiche tecniche riscontrate sul campo attuando le migliori soluzioni;
effettuare l’analisi della valutazione dei rischi associati alle mansioni (MMC, rischio chimico, rischio biologico, ergonomia, incendio, atex, ecc.) con l’utilizzo di strumentazione;
lierogare la formazione ai lavoratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
rispettare i tempi di delivery di progetto secondo gli standard di qualità attesi.




Requisiti Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio/Sicurezza Civile e Industriale/Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o percorsi di studio analogi che possano offrire basi solide per operare in ambito HSE;
pregressa esperienza in settore analogo di almeno 2-3 anni;
pregressa esperienza in studi/società di consulenza;
buona conoscenza e applicazione delle tecniche di valutazione dei rischi;
ottime capacitànelle relazioni con i vari interlocutori sia interni che esterni;
disponibilità a trasferte nell’ambito provinciale, regionale e in tutta Italia;
esperienza pregressa di docenza in aula;
costituisce titolo preferenziale l'abilitazione come formatore;
preferibile la conoscenza e l'utilizzo di Autocad per la realizzazione di planimetrie di esodo e mappa punti di misura
La nostra offerta L’assunzione prevede un contratto a tempo completo e indeterminato con RAL da definire in base alle effettive competenze possedute a partire da 28.000 euro/annui, buoni pasto da € 8 (anche quando si lavora in trasferta e in lavoro da remoto), possibilità di lavorare in smart working (1 g/sett.), auto aziendale in benefit, pc, telefono, premialità.
Il presente annuncio si rivolge a persone di ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

📌 Consulente Hse Vicenza (Venezia)
🏢 Altro
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente hse vicenza (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente hse vicenza (venezia) / venezia