Operaio taglio laser (Gorizia)

Operaio taglio laser (Gorizia)

10 set
|
C-HUB
|
Gorizia

10 set

C-HUB

Gorizia

C-HUB Srl seleziona per importante azienda italiana specializzata nella pre-lavorazione, taglio e lavorazione su misura di lamiere e metalli con sede in provincia di Udine un profilo con esperienza che vada a ricoprire il ruolo di:
- Operaio taglio laser o plasma controllo numerico

Sede di lavoro: provincia di Udine.

Lavoro 5 giorni alla settimana a 2 turnazioni 6.00-14.00 e 14.00-22.

Possibilità straordinari il sabato.

Descrizione del ruolo
- Conduzione e programmazione delle macchine per il taglio laser CNC .
- Preparazione della macchina e del materiale da lavorare, garantendo la corretta esecuzione del taglio secondo programmi di produzione.
- Carico e scarico delle lamiere mediante sistemi di movimentazione meccanica.
- Esecuzione della manutenzione ordinaria delle macchine e segnalazione tempestiva di eventuali anomalie tecniche.
- Collaborazione attiva con il team produttivo per assicurare continuità ed efficienza delle lavorazioni.
- Mantenimento degli standard di sicurezza e qualità durante tutte le fasi operative.

📌 Operaio taglio laser (Gorizia)
🏢 C-HUB
📍 Gorizia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio taglio laser (gorizia) / gorizia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio taglio laser (gorizia) / gorizia