10 set
|
Umana
|
Longarone
Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ DI OCCHIALI per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai di eseguire controlli qualitativi su occhiali di lusso, verificando la conformità dei prodotti rispetto agli standard aziendali. Sarai responsabile dell'analisi di ogni singolo pezzo, della segnalazione di eventuali difetti e della registrazione dei dati relativi ai controlli effettuati. La tua attenzione al dettaglio e la tua precisione saranno fondamentali per garantire la qualità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in un ruolo simile (anche mínima)
- Attenzione al dettaglio
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare in autonomia
- Disponibilità a lavorare su turni
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 Addetto Al Controllo Qualità di Occhiali (Longarone)
🏢 Umana
📍 Longarone