Addetto Linea Di Imbottigliamento (Emilia-Romagna)

Addetto Linea Di Imbottigliamento (Emilia-Romagna)

08 set
|
Gigroup
|
Emilia-Romagna

08 set

Gigroup

Emilia-Romagna

pStorica acetaia della provincia di Modena, realtà di riferimento nel settore alimentare con una lunga tradizione nella produzione di aceto balsamico, ricerca per ampliamento del proprio organico una risorsa da inserire in produzione.
/ppbADDETTO/A LINEA DI IMBOTTIGLIAMENTO /b /ppLa risorsa selezionata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà delle attività operative connesse alla blinea di imbottigliamento e confezionamento /b del prodotto.
In particolare: /pulliConduzione e supervisione della linea di imbottigliamento (avvio/arresto, controllo funzionamento) /liliCarico/scarico materiali e rifornimento linea (bottiglie, tappi, etichette, imballi) /liliControllo qualità visivo del prodotto e del confezionamento (integrità, livelli, etichettatura, lotti) /liliGestione delle attività di confezionamento e preparazione dei colli /liliPulizia e riordino postazione/linea nel rispetto delle procedure aziendali e igienico-sanitarie /liliSegnalazione anomalie e collaborazione con il team per il ripristino della corretta operatività /li /ulpÈ previsto affiancamento iniziale.
/ppHard Skill: /pulliEsperienza o familiarità con linee di produzione/imbottigliamento/confezionamento (preferibile settore alimentare) /liliBuona manualità e attenzione ai dettagli /liliDisponibilità ad attività operative e ripetitive nel rispetto di standard e procedure /liliGradita capacità di compilazione di semplici registrazioni di produzione/controlli /li /ulpEsperienze lavorative: /ppGradita esperienza in produzione su linea (imbottigliamento/confezionamento), anche breve.
/ppSoft Skill: /ppPrecisione, affidabilità, attenzione alle regole, spirito di collaborazione,



capacità di lavorare in team e di gestire ritmi di produzione.
/ppLingue: Italiano, buona comprensione e comunicazione (necessaria per sicurezza e procedure).
/ppInquadramento: /ppbCCNL Alimentare Industria – 5° livello /b /ppSede di lavoro: /ppbSolara (Bomporto – MO) /b /ppTipologia di contratto: /ppbInserimento diretto in azienda a tempo determinato /b, scopo assunzione.
/ppOrario lavorativo /ppDal lunedì al venerdì, b08:*******:00 /b.
/ppbRAL: € ****** lordi annui /b /ppbmensa aziendale gratuita /b.
/ppbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
/ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
/ppConsulta tutti i nostri annunci su / /ppGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/ppL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p

📌 Addetto Linea Di Imbottigliamento (Emilia-Romagna)
🏢 Gigroup
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto linea di imbottigliamento (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto linea di imbottigliamento (emilia-romagna) / emilia-romagna