Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l'possibilità giusta per te! Grafton Office
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
- è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore retail beauty selezioniamo: VISUAL DESIGN MARKETING ASSISTANTPer azienda internazionale cerchiamo una Visual Design Marketing Assistant a supporto del team Visual Design nella gestione e nell'implementazione di materiali di animazione in-store, strumenti di comunicazione e contenuti digitali su tutta la rete negozi. Di cosa ti occuperai? In-store animation & materiali trade marketingTi interfaccerai con i team europei per ricevere asset creativi e linee guidaAdatterai testi e indicazioni creative per creare brief chiari e completi per agenzie e fornitoriCoordinerai le agenzie nella grafica e nell'esecuzione "production-ready" degli asset internazionali. Gestirai il flusso di produzione: stampa, materiali, fornitori, timing e qualità. Predisporrai piani di distribuzione per garantire la corretta copertura della rete store.
Lavorerai con Supply Chain per consegne a magazzino e distribuzione ai negoziSupporto operativo al team Visual DesignAggiornerai l'Animation Book e supporterai la preparazione delle presentazioniSarai punto di riferimento per lo store network per gestione materiali mancanti/sostitutiviManterrai aggiornata la mappatura degli obiettivi di animazione insieme al team CategoryComunicazione in-store & contenuti digitaliPreparazione brief per materiali promozionali e istituzionali in-store. Supporto al roll-out della comunicazione. Gestione e pianificazione dei contenuti sugli schermi digitali in store, in linea con il calendario comunicazione. Chi stiamo cercando? Laurea, preferibilmente in ambito Marketing o ComunicazioneFluente conoscenza dell'inglese (scritto e parlato)
- livello C1.Ottima dimestichezza con PowerPoint ed Excel. Ottime capacità organizzative e di project management: sai gestire priorità, scadenze e più attività in parallelo. Precisione, proattività e attitudine al problem solving. Sede e Orario di lavoroMilano
- zona Porta Ticinese. Orario di lavoro: full time Offerta contrattualeSi offre inserimento con contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2026CCNL: commercio
- 4 livelloRAL 26-28K + ticket da 8€ *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101
- SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e ss. Mm. Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.