08 set
|
Gigroup
|
Campo di Ne
08 set
Gigroup
Campo di Ne
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per conto di azienda clienteSe le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.MAGAZZINIERE ADDETTO RICAMBILa risorsa inserita si occuperà del ricevimento, controllo e stoccaggio dei ricambi, della gestione del magazzino e del monitoraggio delle scorte.
Inoltre si occuperà della preparazione ed evasione degli ordini destinati all'officina e ai clienti, identificando correttamente i ricambi tramite cataloghi tecnici e software gestionali.Gestirà gli inventari e il riordino dei materiali, collaborando con officina, tecnici, fornitori e reparto commerciale per garantire un servizio rapido ed ottimizzato, contribuendo al miglioramento dell'organizzazione e dei processi del reparto ricambi.Requisiti:gradita esperienza pregressa in magazzino ricambi, preferibilmente in ambito macchine agricole, movimento terra, automotive o macchine industrialiBuone competenze informatiche e dimestichezza con software gestionaliInglese fluente (comunicazione e scrittura)precisione, affidabilità, flessibilità e orientamento al lavoro in teamCostituiscono un plus conoscenza dei cataloghi ricambi e della componentistica per macchine agricole e patentino per carrello elevatoreInquadramentoTipologia di contratto:
tempo determinato in somministrazione CCNL Metalmeccanico Industria – con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione.
RAL di inserimento tra i ***** e i ***** e comunque commisurata in base all'esperienza del profiloDisponibilità oraria: su giornata dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: vicinanze Casale Cremasco (CR)Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss. Mm. Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xysqume I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
📌 Magazziniere Addetto Ricambi (Campo di Ne)
🏢 Gigroup
📍 Campo di Ne