Buyer Edile (Lazio)

Buyer Edile (Lazio)

08 set
|
SGB Humangest Holding
|
Lazio

08 set

SGB Humangest Holding

Lazio

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Costruzioni e Infrastrutture, la figura di un/a Buyer Edile.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Responsabilità principali
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, avrà la responsabilità di gestire in autonomia il processo di approvvigionamento di materiali, servizi e subappalti per commesse di costruzione e infrastrutture, garantendo l'ottimizzazione dei costi, il rispetto dei tempi di approvvigionamento e la qualità delle forniture.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Gestione completa del processo di acquisto per materiali da costruzione, impianti, servizi e subappalti; - Analisi dei fabbisogni provenienti dai cantieri e pianificazione degli approvvigionamenti; - Ricerca, selezione e qualifica di fornitori e subappaltatori; - Negoziazione di condizioni economiche, contrattuali e tempi di consegna; - Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture; - Gestione delle trattative per riduzione costi e ottimizzazione budget di commessa; - Verifica conformità tecnica e amministrativa delle forniture; - Collaborazione con Direzione Lavori, Project Manager e Ufficio Tecnico; - Monitoraggio performance fornitori; - Gestione eventuali non conformità e criticità di approvvigionamento.
Requisiti richiesti
Sono richiesti:
- Esperienza di almeno 5-8 anni nel ruolo di Buyer, preferibilmente maturata nel settore delle costruzioni e/o delle infrastrutture; - Conoscenza dei materiali edili, dell'impiantistica e delle dinamiche di cantiere; - Conoscenza delle procedure di acquisto e della contrattualistica; - Ottime capacità di negoziazione e gestione dei fornitori; - Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali ERP; - Ottime capacità relazionali, organizzative e di negoziazione.
Competenze considerate preferenziali




Saranno considerate un plus:
- Esperienza maturata in contesti strutturati del settore costruzioni e infrastrutture; - Conoscenza dei processi di approvvigionamento legati alle commesse di cantiere; - Familiarità con la gestione di subappalti e fornitori in ambito construction.
Cosa offriamo
- Inserimento diretto presso l'azienda cliente con tempo indeterminato; - Inserimento all'interno di un contesto strutturato operante nel settore delle Costruzioni e Infrastrutture; - Ruolo con elevato livello di autonomia e responsabilità nella gestione degli approvvigionamenti.
Sede di lavoro: Roma – zona Metro Policlinico
Modalità di lavoro: in presenza.
Contratto: inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full Time.
Retribuzione annua lorda prevista: da € ****** a € ****** RAL, commisurata a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
- Screening delle candidature - Primo colloquio conoscitivo - Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione - Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Pari opportunità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Privacy
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.******), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ********

📌 Buyer Edile (Lazio)
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer edile (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer edile (lazio) / lazio