Alesatore (Moimacco)

Alesatore (Moimacco)

10 set
|
Adecco
|
Moimacco

10 set

Adecco

Moimacco

Descrizione dell’offerta di lavoro

Profilo Adecco di Manzano ricerca, per azienda specializzata in carpenteria metallica e lavorazioni meccaniche, con sede a Moimacco (UD), un/una: OPERATORE MACCHINA UTENSILE SU ALESATRICE CNC Orario di lavoro: Lavoro su turnazioni.

Sede di lavoro: Moimacco (UD)

Responsabilita La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione e gestione di alesatrici a controllo numerico, garantendo il corretto svolgimento delle lavorazioni nel rispetto degli standard qualitativi e produttivi aziendali.

Requisiti richiesti
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
- Buona/ottima capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico
- Esperienza nella conduzione di macchine utensili a controllo numerico
- Precisione, autonomia e attenzione alla qualita delle lavorazioni

Informazioni Aggiuntive
- Si offre: CCNL: metalmeccanico artigianato

Livello: a secondo dell'esperienza

Categoria: operaio

RAL: 30/40k

Se hai una solida esperienza nella lavorazione meccanica e nella conduzione di alesatrici CNC, questa potrebbe essere l'opportunita giusta per te.

📌 Alesatore (Moimacco)
🏢 Adecco
📍 Moimacco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: alesatore (moimacco) / moimacco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: alesatore (moimacco) / moimacco