10 set
|
Archimede S.P.A. Filiale Di Novellara
|
Novellara
10 set
Archimede S.P.A. Filiale Di Novellara
Novellara
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07)
Archimede SpA, filiale di Novellara, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Novellara, un/a operaio/a generico/a.
La figura si occuperà di:
- Attività di produzione e supporto alle linee di lavorazione
- Movimentazione e gestione materiali
- Attività manuali connesse ai processi produttivi aziendali
Requisiti:
- Esperienza, anche minima, nel settore metalmeccanico
- Conoscenza base del disegno tecnico
- Automunito/a
- Disponibilità su orario giornaliero e turnazioni diurni
Iniziale inserimento
a tempo determinato in somministrazione,
con possibilità futura di proseguimento tramite contratto diretto a tempo determinato con l'azienda
RAL min: € - RAL max: € - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03
#J-18808-Ljbffr
📌 OPERAIO/A (Novellara)
🏢 Archimede S.P.A. Filiale Di Novellara
📍 Novellara