08 set
|
EUROFIRMS GROUP
|
Campo di Ne
08 set
EUROFIRMS GROUP
Campo di Ne
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego.
Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
ADDETTA/O ALLA LEVIGATURA Azienda leader nel settore legno, ricerca per la sua sede di Gorgo al Monticano (TV) addetto/a alla levigatura, per il reparto rifinitura.
pregressa esperienza nel ruolo, anche minima; attenzione ai dettagli; precisione; disponibilità a eventuali straordinari.
Orario giornaliero: 8:*****:00 CCNL legno industria, inquadramento in base all'esperienza.
Scopo stabilizzazione.
Stipendio: ***** euro lordi mensili #treviso****!
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
📌 Addetta/O Alla Levigatura (Campo di Ne)
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Campo di Ne