Synergie Italia S.p.A, filiale di Monfalcone, cerca per notevole azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa si occuperà di: Gestire la corrispondenza con clienti e fornitori; Organizzazione e gestione di trasporti internazionali; Preferibile esperienza minima di 1-3 anni; Confidenza nell'uso degli strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese, con gradita conoscenza di altre lingue straniere; Completano il profilo autonomia nella gestione del lavoro e capacità di problem-solving.
Sede di lavoro: Savogna d'Isonzo Inquadramento: CCNL Metalmeccanica, livello commisurato all'esperienza Contratto: iniziale somministrazione, scopo assuntivo RAL: tra ****** e ****** L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Impiegato/A Ufficio Logistica - Settore Logistica - Savogna D'Isonzo
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Savogna d'Isonzo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.