L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Italia cerca un Direct Buyer appassionato/a di tecnologia e negoziazione per la Divisione Product Innovation.
Garantirai la disponibilità dei componenti chiave e bilancerai Qualità, Costi, Delivery, Sicurezza e Ambiente. xysqume
Ti occuperai di individuare fornitori internazionali, analizzare costi e rischi, e supportare strategie di sourcing per nuovi prodotti, con una resistente attenzione all'analisi dei costi totali.
📌 Direct Buyer – Product Innovation (Atessa)
🏢 Honda Motor Europe Ltd. Italia
📍 Atessa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.