10 set
|
Relizont S. P. A.
|
Asti
10 set
Relizont S. P. A.
Asti
Azienda Cliente, con oltre 30 dipendenti , operante da oltre 50 anni nel settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA da assumere a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro : vicinanze di Boglietto (AT).
Il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA prevede:
- supporto amministrativo
- gestione mail e chiamate
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
- Aver conseguito il diploma di maturità;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici;
- Gradita esperienza in amministrazione;
- essere disponibili a lavorare a tempo completo (40 ore settimanali) su orario centrale .
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di IMPIEGATO;
- livello 7 ccnl alimentari piccola e media industria ;
- retribuzione lorda pari a 1.852 euro al mese e commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite .
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l 'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegata amministrativa (Asti)
🏢 Relizont S. P. A.
📍 Asti