Match People Srl cerca un/una Programmare PLC per azienda leader nelle soluzioni automatiche, con sede nei pressi di Zimella (VR).
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
La risorsa sarà inserita nel team Automazione per progettare e sviluppare software PLC e interfacce HMI, gestire l'architettura hardware e collaborare su sistemi safety e motion.
Si richiede diploma/laurea in ambito elettrico/elettronico, 3–5 anni di esperienza, xysqume ottima conoscenza di SIEMENS S****** (TIA PORTAL), WinCC, SIMATIC e ROCKWELL Studio ****, buone competenze
#J-*****-Ljbffr
📌 Programmatore Plc - Automazione & Hmi (Uri)
🏢 Match People
📍 Uri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.