ph3We're Hiring – Software Engineer (Siemens Specialist) /h3pBetti SRL, azienda con oltre 70 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di macchine per il confezionamento, è alla ricerca di un/una Software Engineer da inserire nel team.
/ph3Attività principali /h3ulliAnalisi delle specifiche tecniche e definizione dell'architettura software di motion control.
/liliProgrammazione e configurazione di controllori PLC e sistemi di automazione.
/liliImplementazione di logiche di controllo assi, camme elettroniche, interpolazioni e sincronismi.
/liliIntegrazione del motion control con HMI, sistemi di supervisione e sensori di linea.
/liliSupporto al collaudo interno e presso il cliente (installazione, avviamento, messa in servizio) /liliDiagnostica e risoluzione di problematiche tecniche in fase di test e post-installazione.
/liliCollaborazione con i reparti meccanico ed elettrico per l'ottimizzazione delle soluzioni.
/li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza (anche breve) nello sviluppo software per motion control su macchine automatiche.
/liliConoscenza approfondita della componentistica Siemens (PLC, HMI, Motion, Drives).
/liliConoscenza dei linguaggi di programmazione PLC (IEC *******: Ladder, Structured Text, FBD).
/liliConoscenza di sistemi di controllo assi (es. Siemens, Omron, ecc.).
/liliCapacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e manuali tecnici.
/liliBuona conoscenza della lingua inglese.
/liliDisponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
/li /ulh3Cosa offriamo /h3ulliInserimento in un contesto internazionale e innovativo nel settore del packaging.
/liliPartecipazione a progetti avanzati.
/liliOpportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo.
/li /ulpL'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs.
********.
/ppI dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE ******** (GDPR).
/pp#Hiring #SoftwareEngineer #Siemens #Automation #Packaging #CareerOpportunity #BettiSRL /p /p #J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.