ADENTIS Italia è alla ricerca di un Data Scientist con esperienza in ML e Generative AI.
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Lavorerai su soluzioni data-driven dall'analisi iniziale al rilascio in produzione, includendo design di modelli, pipeline di data engineering, integrazione API e monitoraggio.
Richiesta laurea magistrale in STEM, almeno 3 anni di esperienza, Python, SQL e conoscenza di RAG e Multi-Agent Systems. xysqume
Offriamo contratto a tempo indeterminato, formazione continua e possibilità internazionali in un ambiente
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Data Scientist - Generative AI in Production, Remote (Trieste)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Trieste
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.