10 set
|
Hotel Hassler Roma
|
Ficarazzelli-bagni Italia
10 set
Hotel Hassler Roma
Ficarazzelli-bagni Italia
L’Hassler Roma, prestigioso hotel 5 Stelle Lusso al centro di Roma, seleziona le seguenti figure professionali:
- COMMIS DI SALA, CHEF DE RANG PER RISTORANTE IMAGO - 1 STELLA MICHELIN
si richiede esperienza in ruoli analoghi o similari, disponibilità a lavorare nei week end e festivi, flessibilità, predisposizione al lavoro in team. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Contratto di lavoro: tempo completo, tempo determinato o indeterminato.Ccnl H052 del Settore Turismo. xysqume
Retribuzione: secondo il livello di inquadramento previsto per il VI° S ed il IV°.
Inviare C.V. con foto a: - Nell’oggetto: inserire il ruolo per cui si invia il proprio CV
ll presente annuncio è rivolto a candidati di ambosessi (L.903/77 – D. lgs. n.198/2006). Tutti i CV saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso (art. 111-bis D.Lgs 196/03). Per l’informativa sulla privacy consultare il sito web alla voce Privacy Policy
📌 Commis/Chef De Rang (Ficarazzelli-bagni Italia)
🏢 Hotel Hassler Roma
📍 Ficarazzelli-bagni Italia