Adecco Italia cerca un Costruttore di canali e plenum aeraulici da inserire nel team operativo a Livorno. La risorsa realizza e installa canali aeraulici e plenum in pannello preisolato sui cantieri.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
È richiesta capacità di lettura del disegno tecnico, lavorazione del pannello, tracciamento, taglio, assemblaggio e finitura, con autonomia operativa. xysqume
Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria, 13ª mensilità, buoni pasto e possibilità di alloggio per trasferte.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.