Sei alla ricerca un lavoro tempo parziale?
Hai maturato esperienze anche brevi in ristorazione?
Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione collettiva?
Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente una figura di ADDETTO AI SERVIZI MENSA per una mensa aziendale.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione di 1 mese con prospettiva, inquadramento al 6° livello del CCNL Turismo/Pubblici Esercizi con stipendio di 8,4 euro lordi orari.
Orario di lavoro: part time 16 ore settimanali, dal lunedì al giovedì in fascia oraria 12:00-16:30.
Trieste (TS).
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
minima esperienza pregressa
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai principalmente delle operazioni di lavaggio e pulizie, affiancando eventualmente le operazioni di allestimento mensa, distribuzione pasti e riassetto mensa dipendenti.
📌 Addetta / o ai servizi mensa part-time (Trieste)
🏢 Randstad Italy
📍 Trieste
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.