Riassunto dell'occasione da parte della Joinrs AI: Bip Italia cerca un Enterprise Architecture Specialist con almeno 3 anni di esperienza in ambito IT, preferibilmente con background in ingegneria o discipline STEM. Il candidato supporterà l'adozione e la valorizzazione di piattaforme di Enterprise Architecture in grandi organizzazioni, contribuendo a iniziative di governance e innovazione digitale, anche nell'ambito dell'Intelligenza Artificiale. La posizione prevede una RAL tra €34.000 e €40.000 e offre benefit quali formazione continua, flessibilità lavorativa, welfare e supporto alla genitorialità.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Bip Italia.
--
Entra nel nostro mondo.
Trasforma insieme a noi.
Quale sarà la tua sfida?
Abilita la governance delle architetture attraverso le piattaforme di Enterprise Architecture
Hai maturato esperienza in ambito IT e desideri crescere nell'adozione e valorizzazione delle principali piattaforme di Enterprise Architecture?
Entrerai a far parte di PLAS – Platform Architecture Strategy, la Value Line di BIP dedicata all'Enterprise Architecture. Lavorerai su progetti sfidanti per grandi organizzazioni, contribuendo alla configurazione, evoluzione e adozione di piattaforme di Enterprise Architecture che supportano decisioni strategiche, programmi di trasformazione e processi di governance.
Sarai coinvolto nella definizione di modelli informativi, framework architetturali e modalità operative che consentono alle organizzazioni di governare la complessità, valorizzare il patrimonio applicativo e tecnologico e accelerare la propria evoluzione digitale. Contribuirai inoltre all'evoluzione degli Enterprise Architecture Tool verso nuovi scenari di governance delle iniziative AI, degli agenti intelligenti e delle architetture AI-native.
Vuoi saperne di più? Prosegui nella lettura di questa job description e applica.
La tua challenge
- Supportare iniziative di adozione e valorizz
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.