Ti piace lavorare con precisione, seguendo schemi elettrici e garantendo il corretto funzionamento dei quadri? Cerchi un'opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche?
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Gi Pro Mechanics 4.0
è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente specializzata nella realizzazione di
quadri elettrici
di distribuzione, quadri fotovoltaici e quadri di automazione:
CABLATORE AUTOMAZIONE
Di cosa ti dovrai occupare?
Lettura e interpretazione di schemi elettrici
Cablaggio quadri elettrici industriali
Hai queste competenze e caratteristiche?
Possesso di diploma o qualifica qualificato in ambito elettrico
Esperienza pregressa, anche breve, nel settore elettrico
Conoscenza di schemi elettrici
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
·
Orario di lavoro
: Su giornata, da lunedì a venerdì 7:*******:00;
14:*******:00
Inquadramento:
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato (durata stimata di 2/3 mesi)
Livello di inserimento:
Livello D1/D2 - CCNL Metalmeccanica Industria
·
Retribuzione prevista:
La retribuzione prevista è compresa tra
€ ****** e € ****** lordi annui
, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione
·
Luogo di lavoro
: Nembro (BG)
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone. Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. xrdbqlu Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo />
📌 Addetto Cablaggio (Bergamo)
🏢 Gigroup
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.