Stratega Social Media Multicanale & Content Creator (Lazio)

Stratega Social Media Multicanale & Content Creator (Lazio)

08 set
|
Altro
|
Lazio

08 set

Altro

Lazio

Aeneas ricerca un Social Media Specialist da inserire nel team Marketing; riporterà al Marketing Manager e gestirà i canali social esistenti, aprendo nuovi canali e pianificando un piano editoriale multicanale.
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa possibilità e sui requisiti richiesti ai candidati.
Il candidato ideale ha laurea in Comunicazione e Marketing e 3–5 anni di esperienza, con competenze in Canva, CapCut e Adobe Suite; focus su xrdztoy KPI, engagement e influencer. Contratto a tempo indeterminato, sede Udine, RAL *************.

📌 Stratega Social Media Multicanale & Content Creator (Lazio)
🏢 Altro
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stratega social media multicanale & content creator (lazio) / lazio