10 set
|
Randstad Italy
|
Roma
10 set
Randstad Italy
Roma
Hai esperienza nel settore della grande distribuzione o della logistica e stai cercando lavoro? Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te. Randstad Italia, Delivery Center, ricerca, per rilevante azienda cliente leader nel settore della GDO non alimentare, ADDETTI AL CARICO E MOVIMENTAZIONE MERCI Luogo di lavoro: Roma (Porta di Roma) Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio. Orari di lavoro: Part time 20 ore settimanali, a rotazione dal lunedì alla domenica. Retribuzione annua: 24000€ - 26000€ esperienza 1 anno La persona che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: Possesso delle scarpe antinfortunistiche. Buona manualità, precisione e resistenza fisica per la movimentazione dei carichi.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La persona che stiamo cercando si occuperà di: Carico, scarico e movimentazione delle merci all'interno del punto vendita e del magazzino. Controllo della merce in entrata e verifica della conformità con la documentazione di trasporto. Stoccaggio e sistemazione dei prodotti negli appositi spazi e a scaffale. Supporto nella gestione delle attività di inventario e riordino del magazzino.
📌 Addetto movimentazione merci (Roma)
🏢 Randstad Italy
📍 Roma