ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA – RISERVATO CATEGORIE PROTETTE (Milano)

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA – RISERVATO CATEGORIE PROTETTE (Milano)

10 set
|
Time Vision
|
Milano

10 set

Time Vision

Milano

Time Vision è Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro C129S001687.

Per Rilevante e solida realtà specializzata nella Consulenza Strategica, ricerchiamo un/a Addetto/a alla segreteria appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) per la sede di Milano .

La ricerca è intesa come selezione diretta rivolta esclusivamente a risorse iscritte o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato ex Legge 68/99.

La risorsa inserita si occuperà della gestione operativa delle attività di segreteria e dell'accoglienza. In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:

Attività generali di segreteria e gestione della documentazione/corrispondenza aziendale;
Gestione del centralino, smistamento delle telefonate ed e-mail;
Accoglienza e supporto a clienti, ospiti e visitatori (front-office).
Requisiti richiesti:
Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99) ed iscrizione alle liste del Collocamento Mirato;




Esperienza pregressa maturata nella mansione;
Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria superiore;
Conoscenza delle lingue: Buona conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese;
Buone doti relazionali, accuratezza, puntualità ed efficienza organizzativa.
Condizioni contrattuali:
Tipologia inserimento: Da definire in sede di colloquio in base al profilo;
Orario di lavoro: Full-Time;
Retribuzione: Range RAL 22.500 € – 25.500;
Sede di lavoro: Milano.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nationalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, oltre che specificamente riservato agli appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.

📌 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA – RISERVATO CATEGORIE PROTETTE (Milano)
🏢 Time Vision
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla segreteria – riservato categorie protette (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla segreteria – riservato categorie protette (milano) / milano