Ingegnere elettrico (Catanzaro)

Ingegnere elettrico (Catanzaro)

10 set
|
Cosola.It - Soluzioni Innovative
|
Catanzaro

10 set

Cosola.It - Soluzioni Innovative

Catanzaro

Il Gruppo Cosola ricerca un Tecnico di Cantiere Senior – Impianti Elettrici e Tecnologici per la prestigiosa commessa del Museo del Mare di Reggio Calabria. Un'occasione unica per entrare a far parte di un progetto di rilevanza internazionale, firmato da Zaha Hadid Architects, tra gli studi di architettura più influenti al mondo.

Esperienza minima richiesta: 5 anni Esperienza preferenziale in:

- Musei e strutture culturali • Ospedali • Aeroporti • Data Center • Edifici del terziario avanzato Sede di lavoro: Reggio Calabria Contratto Metalmeccanica Industria RAL e inquadramento commisurati all'esperienza - Cerchiamo professionisti capaci di gestire cantieri complessi, coordinare squadre operative e contribuire alla realizzazione di un'opera destinata a diventare un nuovo simbolo del Mediterraneo.

📌 Ingegnere elettrico (Catanzaro)
🏢 Cosola.It - Soluzioni Innovative
📍 Catanzaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere elettrico (catanzaro) / catanzaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere elettrico (catanzaro) / catanzaro