Impiegato ufficio acquisti (Mondovì)

Impiegato ufficio acquisti (Mondovì)

10 set
|
Manpowergroup
|
Mondovì

10 set

Manpowergroup

Mondovì

Per azienda facente parte di un importante Gruppo industriale, operante nel settore della progettazione e installazione di impiantistica elettrica con sede nei pressi di Mondovì, stiamo ricercando una figura di La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Il professionista si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:

Gestire l'intero ciclo dell'ordine di acquisto, dall'emissione al monitoraggio della consegna, prevalentemente di materiale elettrico ma anche di servizi legati ad appalti e cantieristica;

Richiedere e confrontare offerte commerciali dei fornitori con conseguente negoziazione delle condizioni economiche, tempi di consegna e termini contrattuali, in accordo con le politiche aziendali;





Monitorare le scorte e supportare la pianificazione degli approvvigionamenti;

Verificare la corrispondenza tra ordini, documenti di trasporto e fatture;

Gestire e aggiornare l'anagrafica fornitori.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Almeno 5 anni di esperienza come buyer o impiegato ufficio acquisti;

Diploma o laurea in ambito tecnico, preferibilmente nel settore elettrico;

Buona conoscenza di Excel;

Ottime capacità di negoziazione e problem solving.

Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, ral 40-50k, buoni pasto e welfare aziendale. xpdaelo

Zona di lavoro: nei pressi di Mondovì.

📌 Impiegato ufficio acquisti (Mondovì)
🏢 Manpowergroup
📍 Mondovì

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio acquisti (mondovì) / mondovì

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio acquisti (mondovì) / mondovì