CUOCO/A (Saronno)

CUOCO/A (Saronno)

10 set
|
Provincia di Varese
|
Saronno

10 set

Provincia di Varese

Saronno

Riferimento N: 14811

Offerta valida fino al: 16/10/2026

Servizio di riferimento: Centro impiego di Saronno

Per azienda di ristorazione di Saronno, si ricerca N.1 CUOCO/A. La risorsa si occuperà della gestione delle comande, preparazione dei piatti, preparazione della linea della cucina, conservazione delle materie prime, monitoraggio delle scorte, pulizia e sanificazione della propria postazione.

Requisiti richiesti: indispensabile esperienza pregressa nella mansione e possesso della patente B, residenza limitrofa nel saronnese. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione futura, orario tempo pieno.

Retribuzione Annua Lorda RAL, prevista: 20.000 - 24.000 Euro su 14 mensilità. (RIF.14811D)

Luogo di lavoro: SARONNO

Area: 14811

Qualifica: Cuochi in alberghi e ristoranti

Numero di posti: 1

Retribuz. annua lorda(): 20.000 - 24.000 EURO

Benefit

Descrizione: Per azienda di ristorazione di Saronno, si ricerca N.1 CUOCO/A.



La risorsa si occuperà della gestione delle comande, preparazione dei piatti, preparazione della linea della cucina, conservazione delle materie prime, monitoraggio delle scorte, pulizia e sanificazione della propria postazione.

Requisiti richiesti: indispensabile esperienza pregressa nella mansione e possesso della patente B, residenza limitrofa nel saronnese. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione futura, orario tempo completo.

Retribuzione Annua Lorda RAL, prevista: 20.000 - 24.000 Euro su 14 mensilità. (RIF.14811D)

Richiesta esperienza

Anni nel settore: 0

Anni nella mansione: 0

CPI COMPETENTE

Centro impiego di Saronno

Indirizzo

Via Don Monza, 18 - SARONNO - 21047

Email

[email protected]

Tel/Fax

029602166 - 029604202

📌 CUOCO/A (Saronno)
🏢 Provincia di Varese
📍 Saronno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (saronno) / saronno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (saronno) / saronno