GIGROUP SPA, Filiale di Castel Maggiore, per conto di notevole azienda di autotrasporti ricerca URGENTEMENTE La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
AUTISTA CONSEGNATARIO C+CQC La persona si occuperà del trasporto di prodotti farmaceutici sul territorio di Bologna e provincia.
Requisiti richiesti
- essere in possesso delle patenti c-cqc e carta tachigrafica
- avere esperienza nella mansione di almeno due anni
- disponibilità immediata
Completano il profilo: affidabilità, precisione e pro attività
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì e sabati alternati sulla fascia oraria 7-19
Tipologia di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione con scopo stabilizzazione in azienda
Livello inquadramento contrattuale: A3 CCNL autotrasporti se interessati inviare il cv a
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su />
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.