ADDETTO/A AL LAVAGGIO (Vicenza)

ADDETTO/A AL LAVAGGIO (Vicenza)

10 set
|
Gruppo Serenissima Ristorazione
|
Vicenza

10 set

Gruppo Serenissima Ristorazione

Vicenza

Siamo alla ricerca di un/una ADDETTA/O AL LAVAGGIO da inserire presso appalto da noi gestito in ambito sanitario a BASSANO DEL GRAPPA. La risorsa sarà inserita all’interno della struttura per occuparsi principalmente della pulizia e sanificazione della sala mensa, e lavaggio di piatti e utensili da cucina attraverso l’utilizzo di macchinari specializzati. Si Richiede preferibile pregressa esperienza nella mansione; flessibilità oraria e doti organizzative; puntualità nell’esecuzione delle attività. Cosa offriamo? cultura organizzativa orientata all’innovazione e al miglioramento continuo; possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili; supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale,



a disposizione anche dei familiari; politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. Disponibilità part time di 30 ore settimanali dal lunedì a domenica (turno 5+2), nei seguenti possibili turnazioni: 7:00/13:00, o 10:00/16:00, oppure 17:00/22:00.

RAL: 19.000€ Assunzione diretta al 7° livello. CCNL: Turismo e pubblici esercizi Codice CNEL: H05Y Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link

📌 ADDETTO/A AL LAVAGGIO (Vicenza)
🏢 Gruppo Serenissima Ristorazione
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al lavaggio (vicenza) / vicenza