10 set
|
Randstad Italia
|
Cormano
10 set
Randstad Italia
Cormano
Hai già esperienza in cucina? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore della ristorazione? Questa è l'occasione che fa per te! Randstad Italia, per importante azienda italiana operante nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di Welfare, ricerca un ADDETTO MENSA Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Orario di lavoro: 15 ore settimane da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 15.00 Retribuzione oraria: 7
- 9€ esperienza non richiestaQuali requisiti stiamo cercando? preferibile esperienza in mensa, bar o ristorante flessibilità dinamicità e ottime capacità relazionali La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xrdztoy
Quali mansioni ricoprirai? Preparazione pasti Distribuzione pasti Pulizia e riordino locali
📌 Addetta Mensa - Part Time - Senza Esperienza (Cormano)
🏢 Randstad Italia
📍 Cormano