ADDETTI/E PRONTI A CUOCERE SUPERMERCATO ROMA VATICANO (Lazio)

ADDETTI/E PRONTI A CUOCERE SUPERMERCATO ROMA VATICANO (Lazio)

10 set
|
Manpower
|
Lazio

10 set

Manpower

Lazio

MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata: ADDETTI/E PRONTI A CUOCERE MACELLERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE GDO
Descrizione del ruolo:
Si ricercano addetti pronti a cuocere da inserire nel reparto macelleria, con esperienza nella mansione.
Le risorse si occuperanno della preparazione, lavorazione e confezionamento di prodotti pronti da cuocere, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, igienico-sanitari e di presentazione del banco.
Requisiti richiesti:
-
Esperienza pregressa nel reparto macelleria o gastronomia;
-
Buona conoscenza dei tagli e delle tecniche di lavorazione carni;
-
Capacità di preparare prodotti pronti da cuocere (spiedini, involtini, polpettoni, ecc.);
-
Orientamento al cliente e attenzione alla qualità;
Cosa offriamo:
- Contratto full-time o part-time 24H.
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'azienda.
- Ambiente di lavoro cooperativo e stimolante
- Possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà solida

Luogo di lavoro: ROMA VATICANO

📌 ADDETTI/E PRONTI A CUOCERE SUPERMERCATO ROMA VATICANO (Lazio)
🏢 Manpower
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e pronti a cuocere supermercato roma vaticano (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e pronti a cuocere supermercato roma vaticano (lazio) / lazio