Wise Glow sta sviluppando il proprio portafoglio europeo PV & BESS e cerca una figura senior che possa guidare lo sviluppo delle attività di power trading, market analysis e asset optimisation.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Definire la strategia di trading e ottimizzazione per il portafoglio PV & BESS.
Gestire occasione sui mercati Day-Ahead, Intraday, Balancing e Ancillary Services.
Analizzare prezzi, produzione rinnovabile, domanda e market fundamentals.
Guidare lo sviluppo di modelli di forecasting, back-testing e revenue optimisation.
Collaborare con Commercial, Asset Management, Investment e Technical.
Costruire progressivamente processi,
strumenti e team dedicati al power trading.
Solida esperienza nei mercati elettrici europei, power trading o asset optimisation.
Esperienza diretta con PV, BESS o altri flexible assets.
Esperienza nello sviluppo o nella gestione di strategie di trading, dispatch o revenue optimisation.
Python, SQL o strumenti di optimisation costituiscono un plus.
Forte ownership, autonomia e orientamento ai risultati. xjsofne
Valutiamo soprattutto la qualità, la complessità e l'impatto dell'esperienza maturata, non esclusivamente il numero di anni di seniority.
📌 Head of Power Trading & PV/BESS Optimisation (Italia)
🏢 ThunderSoft
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.