Perito chimico per produzione di bevande su turni (Italia)

Perito chimico per produzione di bevande su turni (Italia)

10 set
|
Manpower Italia
|
Italia

10 set

Manpower Italia

Italia

Per Azienda Cliente del settore alimentare selezioniamo una risorsada adibire allamansione di addetto/a preparazione di sciropps per produzione di bevande occupandosi dipreparazione e miscelazione degli ingredienti, preparazione bevande concentrate, preparazione bevande lisce/gassate, rispetto delle procedure di preparazione della ricetta, verifica materie prime necessarie alla preparazione delle ricette e controllo della scadenza lotti, gestione e movimentazione delle confezioni di ingredienti.
La mansione prevede il sollevamento manuale di pesi fino a 30 Kg con il supporto di altri colleghi di reparto.
Orario di lavoro
strutturato su 3 turni (06-14,14-22, 22-06) a ciclo continuo (dal lunedì alla domenica, con 4 giorni lavorativi e 2 di riposo).
Inserimento previsto
con contratto di somministrazione a termine con CCNL Alimentari Industria - livello 6°, 14 mensilità.
RAL:
24220€.
Luogo di lavoro:
Zona industriale a 12 KM a Nord Ovest del Comune di Lucca
Si offre iniziale contratto in somministrazione (iniziali 15 giorni prorogabili) con prospettiva di successivo inserimento definitivo in Azienda.
Annuncio valido fino a: 09-Oct-2026
J-18808-Ljbffr

📌 Perito chimico per produzione di bevande su turni (Italia)
🏢 Manpower Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: perito chimico per produzione di bevande su turni (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: perito chimico per produzione di bevande su turni (italia) / italia