Impiegato/a Di Filiale Bancaria Varese E Provincia

Impiegato/a Di Filiale Bancaria Varese E Provincia

09 set
|
Adecco
|
Varese

09 set

Adecco

Varese

Adecco Credit & Banking ricerca per Istituto di Credito una figura di: Impiegato/a di Filiale Bancaria - Varese e Provincia La risorsa verrà inserita all'interno di una delle filiali della realtà bancaria ed avrà le seguenti responsabilità:- Aggiornamento e censimento delle anagrafiche clienti;- Gestione e verifica della documentazione bancaria;- Supporto ai clienti nelle procedure di firma digitale;- Attività di back office e gestione delle pratiche amministrative;- Supporto alle attività operative di filiale e assistenza alla clientela.
Requisiti:- Laurea- Esperienza pregressa nel settore finanziario sarà considerata un plus- Ottima dimestichezza con il pacchetto Office Completano il profilo capacità relazionali, flessibilità, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga. Full time da lunedì al venerdì, 37 ore settimanali. CCNL Credito, 3a Area Competente - 1° Livello, Categoria Legale: Impiegato Retribuzione mensile: € lordi + buoni pasto da 7 €
Disponibilità oraria: Tempo completo
CCNL: Credito
Livello contratto: 3.1

📌 Impiegato/a Di Filiale Bancaria Varese E Provincia
🏢 Adecco
📍 Varese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a di filiale bancaria varese e provincia / varese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a di filiale bancaria varese e provincia / varese