INFERMIERE/A Humangest SpA Filiale di Piacenza Pesaro (PU)Descrizione dell'offerta di lavoroHumangest – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Piacenza, ricerca per notevole cliente operante nel settore dellasanità privata, un/aINFERMIERE/A.
Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità?
Lo scopra qui sotto.
La risorsa sarà inserita all'interno direparti di degenzaosala operatoria, in base alle esigenze della struttura e alle competenze maturate.
RequisitiLaurea in Infermieristica
Iscrizione all'Ordine professionale
Disponibilità a lavorare suturni
È gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in:
Reparti di degenza
Sala operatoria
Altre informazioniContratto:a tempo indeterminato/determinato
Orario:Tempo completo
CCNL:Ospedalità Privata
Livello:D1 (Ral euro) per 13 mensilità
Luogo di lavoro:Pesaro
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, xysqume in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Salario lordo mensileEUR - EUR
J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.