Lavapiatti Week End 6 Milano

Lavapiatti Week End 6 Milano

09 set
|
Afol Metropolitana
|
Milano

09 set

Afol Metropolitana

Milano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO (con possibilità di proroghe e trasformazione in ind.to)
SEDE DI LAVORO: CORSICO (MI)
La risorsa, all'interno di un ristorante ben avviato, si dovrà occupare di supportare il personale di cucina nelle seguenti mansioni: pulizia di piatti, bicchieri, posate, padelle e pentole.
La risorsa inoltre supporterà lo staff di cucina nella preparazione della linea.
PROFILO IDEALE: indispensabile autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro (il ristorante si trova in una zona dove in fascia serale non sono presenti molti mezzi di trasporto); esperienza anche minima nella mansione; gradito diploma/attestato in ambito alberghiero.
Completano il profilo flessibilità, capacità di lavorare in team, predisposizione all'ascolto
ORARIO DI LAVORO E CCNL: : Tempo parziale 15 ore settimanali, venerdì e sabato dalle alle e domenica dalle alle - Commercio
RETRIBUZIONE: RAL circa € *
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs , e )

📌 Lavapiatti Week End 6 Milano
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti week end 6 milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti week end 6 milano / milano