Axians Italia, sede di Vicenza, è alla ricerca di un Data Center & Cloud Engineer con 3–5 anni di esperienza per potenziare le infrastrutture ibride Data Center e Cloud.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Il candidato gestirà sistemi complessi, supporterà clienti enterprise e contribuirà all'evoluzione tecnologica dell'contesto.
Comprovate competenze in VMware/Nutanix/Azure e scripting sono apprezzate.
Offriamo percorso di crescita, aggiornamento continuo e condizioni contrattuali in linea con il mercato.
xysqume
J-*-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Hybrid Data Center & Cloud Engineer – Infra Innovator Vicenza
🏢 VINCI Energies Italia
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.