09 set
|
AYES - Management & Technology Consulting
|
Lazio
09 set
AYES - Management & Technology Consulting
Lazio
AYES, multinazionale attiva nella consulenza ingegneristica e tecnologica, è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team di Talent Acquisition su Milano.
Entrerai a far parte di un team appassionato e in continua evoluzione, contribuendo attivamente alla ricerca e selezione di talenti qualificati (in ambito ingegneristico e non), allo screening dei CV e ad attività di Employer Brending.
Cosa cerchiamo in te:
Laurea in Lingue, Relazioni Internazionali, Mediazione Linguistica, Comunicazione o Gestione delle Risorse Umane; - Ottima padronanza della lingua inglese; - La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un vantaggio.
Ci piacerebbe che tu avessi anche:
Attitudine al problem solving; - Spirito di iniziativa e determinazione; - Ambizione e voglia di crescere; - Curiosità e apertura all'apprendimento continuo.
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro agile, internazionale e inclusivo, dove ogni voce conta e dove le idee si trasformano in progetti concreti.
Troverai un clima partecipativo e informale, orientato al supporto reciproco e alla valorizzazione delle persone.
Avrai l'occasione di crescere professionalmente, affiancato da colleghi esperti che ti guideranno passo dopo passo.
Sede di lavoro: Milano
Contratto: Stage Extra-curriculare con finalità di assunzione retribuito a € netti al mese.
SAY YES, SAY AYES!
📌 Internship Talent Acquisition Lazio
🏢 AYES - Management & Technology Consulting
📍 Lazio