Adecco Italia Spa, Divisione Permanent, ricerca per notevole azienda del settore metalmeccanico un/una Responsabile Manutenzione di Stabilimento.
Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Stabilimento, coordinerà un team composto da circa 15 collaboratori, tra manutentori meccanici ed elettrici distribuiti su due siti produttivi e avrà il compito di assicurare l'efficienza degli impianti produttivi e degli impianti ausiliari, coordinando e realizzando le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva.
Principali responsabilità
- Pianificare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e a guasto al fine di garantire il corretto funzionamento degli impianti produttivi e degli impianti ausiliari.
- Coordinare, supportare e formare il team di manutenzione.
- Assicurare il rispetto delle tempistiche di intervento e la disponibilità dei materiali necessari alle manutenzioni gestendone l'approvvigionamento.
- Individuare e gestire i ricambi strategici a supporto della continuità produttiva.
- Coordinare le attività delle ditte esterne e dei fornitori che operano all'interno degli stabilimenti.
- Collaborare con l'ufficio nuovi impianti per installazioni, modifiche e miglioramenti impiantistici.
- Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, salute e ambiente.
Requisiti richiesti
- Consolidata esperienza nella manutenzione industriale, preferibilmente in contesti produttivi del settore metalmeccanico.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel.
- Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team tecnici.
- Conoscenza dell'inglese per la lettura e comprensione di manualistica tecnica e documentazione di manutenzione.
Completano il profilo leadership, capacità di coordinare e motivare il team.
Ottime doti organizzative e di pianificazione, efficaci capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al problem solving e al miglioramento continuo. xrdbqlu
Offriamo inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria – Livello C3-B1 e RAL 45-50k, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
📌 Responsabile della manutenzione (Mozzo)
🏢 Adecco
📍 Mozzo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.