09 set
|
Archimede
|
Italia
Si ricerca per notevole azienda metalmeccanica di Piadena: ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO AMBITO METALMECCANICO - si valuta anche figura JUNIORL'ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO AMBITO METALMECCANICO - FIGURA JUNIOR dovrà occuparsi di:
- lettura del disegno tecnico
- assemblaggio metalmeccanico di macchinari per la produzione alimentare
- collaudo e controllo qualità
- riordino e pulizia della postazione di lavoro
Luogo di lavoro: Pontevico (BS)Orario di lavoro: 08:00 / 12:00 - 13:30 / 17:30
#offertedelmese
L' ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO AMBITO METALMECCANICO - figura JUNIOR dovrà avere i seguenti requisiti:
- capacità di lettura del disegno tecnico
- esperienza, anche minima, nella mansione
- capacità di utilizzo di strumenti da banco
- predisposizione al lavoro fisico
- serietà ed affidabilità
- automunito/automunita
- gradita ottima conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su
RAL da 20000.00 a 22000.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
📌 ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO AMBITO METALMECCANICO (Italia)
🏢 Archimede
📍 Italia