Banconista/a gastronomia alimentare (Italia)

Banconista/a gastronomia alimentare (Italia)

09 set
|
Atlas
|
Italia

09 set

Atlas

Italia

Punto vendita alimentare di Corciano, attivo nella vendita al dettaglio di prodotti gastronomici e freschi, ricerca un/una banconista da inserire al banco gastronomia con disponibilità entro 2 settimane.

La risorsa si occuperà del servizio al banco freddo, della preparazione e vendita di prodotti pronti, dell’etichettatura con scadenze e prezzi, del riassortimento giornaliero della vetrina, del taglio e confezionamento di salumi e formaggi, del controllo della temperatura delle vetrine e della gestione degli scarti secondo procedure HACCP.

Requisiti:
* diploma o qualifica professionale
* aperto anche a prime esperienze
* disponibilità a turni nel weekend e nei giorni festivi
* attenzione alle norme igienico-sanitarie
* orientamento al cliente e velocità operativa

Offerta e benefit:
* tempo determinato di 12 mesi, full-time
* Retribuzione 1400-1600 € lordi mensili
* Buoni pasto
* Formazione continua
* Convenzioni aziendali

Sede di lavoro:
Corciano (PG)

📌 Banconista/a gastronomia alimentare (Italia)
🏢 Atlas
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista/a gastronomia alimentare (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista/a gastronomia alimentare (italia) / italia